Un’atmosfera sonnacchiosa e onirica avvolge questa terra e ne pervade l’aria. Alcuni raccontano che sul luogo venne lanciato un sortilegio da parte di un esimio dottore tedesco agli albori dell’insediamento; altri sostengono che un vecchio capo indiano, il profeta o lo sciamano della sua tribù, celebrasse lì i suoi rituali, prima che il paese venisse scoperto dal capitano Hendrick Hudson. Quel che è certo è che il posto continua a subire l’influenza di un qualche incantesimo, capace di stregare le menti delle brave persone che vi dimorano, portandole ad andare in giro in una perenne condizione trasognata.
Sleepy Hollow è un LARP da camera (live action roleplaying game in spazi chiusi) dove 4 persone intepreteranno i personaggi più importanti del famoso racconto di Washington Irving: la giovane e ricca Katrina, il pedagogo Ichabod, lo scapestrato Brom e il Cavaliere Senza Testa.
Il gioco è stato scritto a due mani da Giacomo e Sofia, ed è ancora in fase di sviluppo. Se volete giocarlo o ne avete sentito parlare e siete curiosi, non esistate a contattarci!